1 recensione per This Village Sim NPC Could Only Be Human
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Scritto da Hirukuma (famoso per l’isekai “reincarnato come un distributore automatico) è una storia di rinascita e miglioramento personale DELIZIOSA. Il manga è ancora in corso, ma il primo arco narrativo già chiude la trama e arriva a un punto che potrebbe definirsi fine.
La storia è abbastanza semplice: dove aver subito un assalto per difendere la sorella un ragazzo si chiude in se fino a diventare un hikikomori. Anni dopo riceve la beta di un gioco con grafica iper realistica in cui deve dare il supporto a dei personaggi non giocanti. I personaggi sono tutti positivi e pieni di speranza. E piano piano come le decisioni di Yoshio permettono al villaggio di crescere, nello stesso modo il successo dei personaggi del videogioco fa uscire piano piano dal suo guscio il giocatore. Torna a uscire, si trova un lavoro e piano piano raccoglie i cocci.
I disegni sono buoni, molto più di quanto potrebbe essere sufficiente per questo tipo di storia.
Note: il gioco è conosciuto anche come “I can’t Help But to Think the NPCs in This Town-building Game are Human Beings “/ 村づくりゲームのNPCが生身の人間としか思えない
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Senpai Il Bestia –
Partiamo con la cosa che non è da subito ovvia: la storia. L’inizio assomiglia a uno dei mille mila deep dive / isekai… ma fin da subito si capisce che questa storia è qualcosa di più. Il percorso terapeutico che ha in gioco sul personaggio principale è davvero piacevole da leggere. Il primo arco narrativo, che si chiude con la crescita interiore, potrebbe essere il finale della storia, tanto è bello e soddisfacente. Speriamo che non peggiori con l’aumento delle sfide del MC.