1 recensione per Rhaegar – Azarinth Healer – Book one (LitRPG)
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Azarinth Healer è un isekai puro. Il personaggio principale (una donna) si ritrova in un mondo diverso senza grosse spiegazioni e da li inizia il suo Grinding di livelli e skills.
La storia inizia con un breve spaccato della vita di Ilea, praticante amatoriale di kickboxing, impegata in un fast food e prossima studentessa universitaria. Catapultata in un mondo con la magia si ritrova con una classe speciale di Guaritore Guerriero. Dopo lo shock iniziale scopre l’eccitazione del combattere e livellare e da li non smetterò più.
Nel libro succedono davvero un sacco di cose: abituato a libro sicuramente di primo livello ma con oggettivamente pochi accadementi (HWFWM e DotF, sto parlando di voi) leggere una storia più densa di accadementi è una boccata di aria fresca.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Senpai Il Bestia –
Personaggio principale piacevole, succedono tante cose, progressione interessante, senza pretese di profondità, divertente da leggere e sapere cosa viene dopo senza dover evocare divinità ultra terrene. Non ci vuole molto per rendermi felice