1 recensione per Fleabag: A Monster Evolution LitRPG
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
La storia in breve:
Un cucciolo di lupo, che vive in uno dei primi livelli di un dungeon, inquinato e pieno di sostanze di scarto velenose, nel momento in cui stava per soccombere a causa dei semplici ratti si risveglia.
Oltre al classico pannello di tutti gli isekai coi livelli e le statistiche ottiene delle abilità. Il suo tratto distintivo e quello di poter divorare tutto. Sappiamo le capacità relative Gluttonia: assorbire i poteri degli avversari, poter mangiare a più non posso e convertire corpi in energie etc etc.
Come effetto collaterale: il lupetto zoppo, sordo e malconcio inizia a guarire e diventare forte.
Questa è la storia di come si legherà a un umano.
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Senpai Il Bestia –
Mi piace lo stile diverso dal solito. Il lupo e il suo umano percorrono una strada che non avrei immaginato all’inizio del libro.
Essendo un mostro in evoluzione e un umano sull’orlo della morte possiamo anche aspettarci un po’ di descrizioni sanguinolente durante le interazioni (è un plus per me)
Quello che non mi convince è l’editing durante il libro ci sono dei loop su altri personaggi indicati semplicemente come lei, lei che quando arrivi alla fine forse ti accorgi che erano altri attori rispetto a quello che pensavi ma che ormai sono passate 400 pagine e non ti ricordi nemmeno cosa aveva fatto. Sarà stato importante? Boooh.
Altro difetto: pochissima azione e generalmente incontri anticlimatici. Apprezzo i litRPG dove parlano tanto (HWFW 10 per esempio) ma qui spesso ti viene da chiederti “ancora? non succede ancora nula?”
Alla fine non è cosi male e probabilmente mi leggerò il volume 2 – ma al momento non può andare oltre al Rank B