La leggenda di Oda Saburo Nobunaga (Vol. 6)

(1 recensione del cliente)

La leggenda di Oda Saburo Nobunaga (Vol. 6) di Seibou Kitahara & Tetsuo Hara racconta le gesta molto romanzate di Oda Nobunaga, una delle figure chiave del giappone feudatario.

 

Trama di La leggenda di Oda Saburo Nobunaga (Vol. 6) con Spoiler

Trama con spoiler

Viene introdotto il pirata spagnolo Jose che mette le tende nel port di Sakai. Oda vuole andare e rubargli un diamante che ha il potere di vedere nel futuro.

Per mettere in atto il piano si fingono Schiavi e gli vengono venduti. Subito si vede un tentativo di fuga da parte di un altro schiavo. Oda fa per intervenire per salvarlo quando un altro offre in scambio la sua vita. Se la caverà perdendo solo un orecchio (anche se dalle amputazioni sul corpo si capisce che questa non è la prima volta.

Lo schiavo amputato riconosce il potere di Oda di vedere il cuore delle persone e gli confida che la persona che ha tentato la fuga e fortissimo nella battaglia. Nella realtà questo diventerà uno dei luogotenenti di Oda.

Nel frattempo vengono mostrati altri personaggi che verosimilmente faranno i primo ingressi ufficiali tra qualche numero.

Cosa ne penso di questo numero

Dopo il pastrocchio del numero 5, in questo numero si torna su una storia più standard, viene introdotto il cattivo di questo Arco narrativo, il pirata Jose e altri personaggi che faranno parte dell’esercito.  Disegni sempre strepitosi, storia leggibile. Vale la pena la lettura, ma non mi strapperei i capelli

Salvalo tra i miei preferiti (o quelli che voglio leggere)
Salvalo tra i miei preferiti (o quelli che voglio leggere)
Salvalo tra i miei preferiti (o quelli che voglio leggere)
Salvalo tra i miei preferiti (o quelli che voglio leggere)
Categorie: , Tag:

1 recensione per La leggenda di Oda Saburo Nobunaga (Vol. 6)

  1. Avatar photo

    Senpai Il Bestia

    Dopo il pastrocchio del numero 5, in questo numero si torna su una storia più standard, viene introdotto il cattivo di questo Arco narrativo, il pirata Jose e altri personaggi che faranno parte dell’esercito. Disegni sempre strepitosi, storia leggibile. Vale la pena la lettura, ma non mi strapperei i capelli

Aggiungi una recensione

Ti potrebbe interessare…