finisce il mini allenamento di Okarun e Aira: riescono a capire come combattere “a ritmo” grazie alla TurboNonna.
Tornati a casa di Momo, Okarun usa le sue nuove abilità per combattere contro Jiji Trasformato dal malocchio, sconfiggendolo. Fanno il patto che da quel momento il malocchio combatterà solo con Okarun.
Riappare anche Canocchia che aiuta i nostri a ricostruire casa distrutta dalle varie vicessitudini dei volumi precedenti.
Neanche il tempo di far ambientare Jiji / Malocchio alla scuola che nella ricerca del testicolo di Okarun si imbattono in un Kaiju.
Senpai Il Bestia –
Numero di transizione in cui succedono varie cose. Mi piace come Yukinobu Tatsu riesce tenere in equilibrio azione, emozioni, commedia (di bassa lega, ma a noi piace così). La squadra è ancora composta da 4 persone dopo 8 volumi, mi piace come sta facendo sviluppare la storia coi suoi tempi senza però risultare rarefatto.
I disegni nella loro chiarezza sono tutto quello che un manga shonen dovrebbe avere. In generale un filo sotto ad altri, ma è normale dopo avere sparato così tante cartucce dover prendere fiato prima del salto nel prossimo arco narrativo.