Sword Art Online accade nel 2022

Non si può negare: Sword Art Online non è il miglior anime mai creato, ma di sicuro è stato il portale per conoscere gli isekai moderni, con statistiche di gioco e pannelli.

Oltre all’anime mi sono letto anche alcuni volumi della light novel, ma si vede che il successo gli è esploso in mano. Nel volume uno la saga inizia e finisce, e dobbiamo spostarci verso la “progressive” per capire perchè Kirito è cosi forte.

Domande su SAO

Ebbene in che anno si svolge Sword art Online?

SAO si svolge nel 2022, nella data di oggi: 6 Novembre 2022!

ecco la prova:

Senpai il bestia, ma tu che hai letto anche la light novel di Sword Art Online è vero che fanno sesso virtuale?

Nella versione che ho letto io non ci sono scene di questo tipo: se si cerca online però si scopre che nella versione originale, quella giapponese serializzata ci sono delle pagine di descrizione della scena.

Vale la pena leggere la Light Novel di SAO?

Ho letto molto poco della Light Novel e come dicevo sopra, forse vale la pena saltare i primi numeri e leggere direttamente la “progressive” dove si spiegano le cose molto meglio, livello per livello e si comprende perchè Kirito sia così forte.

Se vuoi vedere Light Novel che secondo me sono meglio guarda qui il RANKING

Quante stagioni ha Sword Art Online?

Ottima domanda! possiamo rispondere in due modi:

  • Quello rigido, guardando wikipedia e facendo riferimento a quando sono uscite
  • Quello un po’ più da fan, guardando gli archi narrativi. La prima stagione infatti si possono considerare due serie separate, anche se uscite lo stesso anno, a questa aggiungiamo SAO II (quella con le pistole) – Calibur e Mother Rosario sono fill in. Alicization ha 7 archi narrativi

Sigle SAO

La canzone Crossing Field di Lisa è di sicura rimasta impressa

Avatar photo
Senpai Il Bestia

Manolo Macchetta legge fumetti da sempre, ma è solo con l'arrivo di Akira e della Granata Press che entra nel buco nero da cui ancora non è uscito. Senpai il bestia è il suo pet-project, dove posta il punto di vista di un GenX sui manga, Manhwa e LitRPG

Il suo blog ufficiale è https://manolo.macchetta.com

Articoli: 71

Lascia una risposta